skip to Main Content
ESCURSIONI IN GOMMONE
COSA VI OFFRIAMO

Una fantastica escuzione in gommone con uno skipper esperto per scoprire il mare del Sud Sardegna.

Partendo dal Porto Turistico di Perd’e Sali con gommone di 7 metri ben attrezzato, navigheremo in direzione Santa Margherita di Pula. Lungo il nostro percorso ammireremo le tante Torri Spagnole presenti nelle coste sarde, ognuna con una sua storia.
Sarà’ possibile inoltre immergersi nelle acque sotto il promontorio di Nora per ammirare la Madonna del Naufrago, un imponente statua situata sul fondo del mare, e ammirare dal mare le rovine dell’antica città Fenicia di Nora e le antiche Anfore romane presenti sul fondale marino.

Continueremo la nostra navigazione verso Santa Margherita di Pula e chi vorrà potrà immergersi nelle grotte marine sommerse, dove il nostro istruttore vi accompagnerà a visitare le grotte più particolari e fare il bagno nelle piscine naturali.
Proseguiremo verso le spiagge di Chia, faremo il bagno sotto il Faro di Capo Spartivento nei suoi fondali accessibili solo via mare, per concludere l’escursione a Tuerredda.

Nella nostra escursione sarà possibile ammirare i tanti animali che si trovano in questo specchio d’acqua, dai numerosi pesci, alle stelle marine sino ai più particolari e rari uccelli che nidificano in queste zone.
L’escursione avrà la durata di mezza (mattina e pomeriggio) o intera giornata . 


L’escursione in gommone è effettuata dalla ISULA DI RAIS FEDERICO  – P.IVA 04028330928

Manda un WhatsApp
Isulafishingclub
Salve, posso aiutarti?